Comune di
San Mauro Castelverde

Sito Ufficiale

Seguici su

Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 118 del 06/12/2018
Costi per la concessione ai privati di loculi e colombari cimiteriali, di nuova costruzione, nel cimitero di San Mauro Castelverde.
Delibera di giunta
n. 117 del 06/12/2018
Servizio per la gestione e la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'acquedotto rurale comunale, delle sorgenti, dei serbatoi comunali, delle vasche di accumulo e manovre idriche dal 04/01/2019 al 31/12/2019
Delibera di giunta
n. 116 del 06/12/2018
"Progetto i lavori di efficientamento energetico del plesso scolastico Mauro Leonarda", - Impegno alla restituzione delle somme eventualmente finanziate dall'Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità a seguito di accesso al Fondo di Rotazione.
Delibera di giunta
n. 115 del 06/12/2018
"Progetto per la Costruzione di un edificio da adibire a scuola elementare - Impegno alla restituzione delle somme eventualmente finanziate dall'Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità a seguito di accesso al Fondo di Rotazione.
Delibera di giunta
n. 114 del 06/12/2018
"Progetto per il Recupero strutturale, messa in sicurezza e riqualificazione del Plesso scolastico San Nicolò da destinare a Scuola dell'Infanzia", facente parte dell'Istituto Comprensivo Pollina/San Mauro Castelverde. - Impegno alla restituzione delle somme eventualmente finanziate dallAssessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità a seguito di accesso al Fondo di Rotazione.
Delibera di giunta
n. 113 del 04/12/2018
Approvazione transazione definitiva con la ditta Green House concessionaria della gestione dei locali comunali ex Convento e strutture annesse. Autorizzazione al Segretario a sottoscrivere l'atto di transazione
Delibera di giunta
n. 112 del 28/11/2018
Approvazione dello schema di transazione con la ditta Green House concessionaria della gestione dei locali comunali ex Convento e strutture annesse. Autorizzazione al Segretario a sottoscrivere l'atto di transazione
Delibera di consiglio
n. 25 del 27/11/2018
ADESIONE AL PATTO DEI SINDACI PER IL CLIMA E L'ENERGIA SOSTENIBILE
Delibera di consiglio
n. 24 del 27/11/2018
Art. 187 comma 1 D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 Variazione di bilancio ed applicazione delle quote destinate del risultato di amministrazione
Delibera di consiglio
n. 23 del 27/11/2018
COMUNICAZIONE DEL SINDACO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto