Comune di
San Mauro Castelverde

Sito Ufficiale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 6 num.part. 4 del 22/01/2019
IMPEGNO SOMME PER I FESTEGGIAMENTI DEL SANTO PATRONO SAN MAURO ABATE DEL 15 GENNAIO 2019. COD. CIG: Z7526AF6B2
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 5 num.part. 3 del 22/01/2019
IMPEGNO SOMME PER CORRESPONSIONE INDENNITĀ DI FUNZIONE AL SINDACO, AI COMPONENTI DELLA GIUNTA ED AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE. ANNO 2019
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 4 num.part. 2 del 22/01/2019
IMPEGNO SOMME AFFIDAMENTO FORNITURA CALENDARI SU SAN MAURO CASTELVERDE ANNO 2019. COD. CIG: Z622698AB9
SINDACO
reg.gen. 2 num.part. 1 del 17/01/2019
INDIVIDUAZIONE RESPONSABILE DELL'AREA RISORSE FINANZIARIE E PROGRAMMAZIONE ECONOMICA
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
reg.gen. 1 num.part. 1 del 10/01/2019
Affidamento in concessione del servizio di Tesoreria Comunale fino al 31/12/2023 ad Unicredit Spa. C.I.G. 7286859A44
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 778 num.part. 276 del 31/12/2018
Impegno ed accertamento corrispettivi delle CIE rilasciate dal 16/11/2018 al 31/12/2018
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 777 num.part. 275 del 31/12/2018
Impegno di spesa per il riparto del piano di miglioramento dell'efficienza dei servizi di polizia municipale previsto dall'art 13, comma 2 della Legge Regionale 1 agosto 1990 n 17, somme spettanti per l'anno 2018.
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 773 num.part. 274 del 31/12/2018
Liquidazione fattura alla ditta Borgovecchio per mensa scolastica mese di Dicembre 2018. Cod. Cig:Z602065A01
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
reg.gen. 784 num.part. 121 del 31/12/2018
Approvazione conto della gestione del Tesoriere Comunale - Anno 2017
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
reg.gen. 780 num.part. 120 del 31/12/2018
Impegno e liquidazione indennitā di trasferta per i dipendenti comunali anno 2018

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto